Linfodrenaggio viso e corpo ad Abano Terme

Linfodrenaggio corpo: un trattamento a metà tra estetica e medicina

Migliorare la salute e l’aspetto della pelle, ma non solo, è possibile grazie al linfodrenaggio, ovvero quella particolare tecnica di massaggio esercitata sulle aree del corpo caratterizzate da un’eccessiva riduzione del circolo linfatico. Può essere eseguito su tutto il corpo, nessuna zona esclusa: esistono infatti anche i trattamenti di linfodrenaggio viso.

Il linfodrenaggio del corpo è una tecnica al confine tra medicina ed estetica. In campo estetico viene spesso scelta dalle donne per combattere gli inestetismi della cellulite. Il trattamento è molto rilassante: il terapista esegue i movimenti molto lentamente ed esercita un’adeguata pressione sull’area interessata dalla cellulite. Lo specialista misura la pressione da applicare tenendo conto, non solo del problema del paziente e dell’area da trattare, ma anche della sua età e dell’eventuale presenza di lesioni sulla cute. Il trattamento riattiva il sistema circolatorio e contrasta l’accumulo di grasso, la causa della pelle “a buccia d’arancia”.

Linfodrenaggio Corpo

Si può scegliere di effettuare un trattamento di linfodrenaggio corpo anche in presenza di acne, cicatrici, smagliature, couperose e invecchiamento cutaneo. In campo medico, dopo aver ricevuto conferma da parte dello specialista, si possono effettuare delle sedute di linfodrenaggio viso e corpo anche per curare cefalee e emicranie, disturbi articolari, sclerodermia e apoplessia.

Il linfodrenaggio viso dona tono, elasticità e lucentezza alla pelle

Oltre che sul corpo questo trattamento può essere eseguito specificatamente anche sul viso. Il linfodrenaggio viso, infatti, è un trattamento di bellezza assolutamente naturale, che restituisce tono, lucentezza ed elasticità alla pelle del volto. Eseguito all’interno di un centro benessere, questo massaggio combina la manualità dello specialista che lo esegue all’utilizzo di olii essenziali ed estratti vegetali dalla potente azione sinergica.

Ermitage Bel Air di Abano Terme offre la possibilità di beneficiare di questo particolare trattamento all’interno di due diversi pacchetti. Il primo è perfetto per chi ha poco tempo a disposizione: l’offerta benessere Ambrosia, infatti, prevede tre pernottamenti in pensione completa. I trattamenti inclusi sono un peeling hammam, un trattamento viso con fango termale, un linfodrenaggio corpo e una crema massaggio individuale.

→ Scopri qui il pacchetto Ambrosia!

Linfodrenaggio Viso

La seconda soluzione è pensata per chi desideri agire in modo più incisivo! Il Programma Antistress include sette notti in pensione completa e prevede un percorso vapori termali singolo o di coppia, un peeling corpo al sale marino, un trattamento rilassante individuale in acqua termale, due massaggi antistress, un linfodrenaggio corpo completo e una riflessologia plantare.

→ Richiedi qui la disponibilità per il Programma Antistress!

Il linfodrenaggio del viso e del corpo è un trattamento perfetto per chi desideri ridurre gonfiori e segni di ritenzione idrica e stanchezza. Un motivo in più per trascorrere un soggiorno all’Ermitage Bel Air di Abano Terme!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul linfodrenaggio!

Medical Hotel, Salute e Benessere ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>