Ad Abano Terme il mal di schiena si cura grazie alle terme

Le terme per il mal di schiena: perché sono efficaci

Il mal di schiena o lombalgia è un problema di cui purtroppo tutti hanno accusato i sintomi almeno una volta nella vita. È facile incorrere in questo tipo di disturbo spesso causato da movimenti repentini, posture sbagliate o dall’eccesso di peso.

Per questo motivo è importante affidarsi a strutture di qualità e che siano in grado di assicurare trattamenti adatti. Il mal di schiena ad Abano Terme viene curato in modo naturale e con trattamenti ad hoc: in questo post scopriremo i programmi adatti offerti da Ermitage Bel Air di Abano Terme!

Spesso, per non perdere tempo e non interrompere le attività quotidiane, si tende a sottovalutare il dolore alla schiena: si preferisce assumere antidolorifici o altri farmaci, quando invece si potrebbe puntare, sempre dopo aver consultato uno specialista, su una soluzione efficace e naturale come può essere un periodo alle terme per il mal di schiena. Le terme, infatti, possono esercitare effetti molto positivi per questo tipo di disturbo: eseguire nelle acque termali gli esercizi posturali indicati per alleviare il dolore e per correggere eventuali posture scorrette apporta grandi vantaggi alla schiena e facilita il recupero.

Se sei alla ricerca di trattamenti per il mal di schiena ad Abano Terme, Ermitage Bel Air offre programmi di cicli di cure termali complete che prevedono fanghi termali con doccia, bagni termali ozonizzati e massaggi di reazione.

→ Scopri qui il Programma Termale Dolce e il Programma Termale Intenso!

Mal di Schiena Abano Terme

Curare il mal di schiena ad Abano Terme

Il mal di schiena ad Abano Terme può essere curato grazie a trattamenti pensati appositamente per alleviare il dolore e per contrastare i comportamenti scorretti che lo provocano. Non solo programmi che comprendono cure con acque termali, fanghi e massaggi specifici, ma anche veri e propri percorsi che combinano le terme per il mal di schiena alla fisioterapia e agli esercizi posturali: il tutto sempre seguiti passo passo da personale qualificato e da medici esperti.

Un altro pacchetto offerto da Ermitage Bel Air e adatto a chi abbia bisogno di curare il mal di schiena è il Programma Fisio, di 7 notti in pensione completa, che include 1 ora al giorno di riabilitazione individuale con fisioterapie a secco e in acqua termale, nonché due visite medico specialistiche pre e post, secondo l’origine del deficit motorio (fisiatrica, ortopedica o reumatologica).

→ Scopri di più sul Programma Fisio qui!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui trattamenti per il mal di schiena ad Abano Terme!

Medical Hotel ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.