Il menù salutistico di Ermitage Terme Bel Air

Il benessere del corpo non passa solamente attraverso l’esercizio fisico e le cure termali ma anche attraverso una corretta alimentazione. Un menù salutistico è quello che ci vuole per rimettersi in forma e depurare il proprio organismo dopo l’inverno. Ed è quello che offre l’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano Terme.

Al centro della cucina dell’Ermitage Hotel vi è un’incredibile propensione all’innovazione dei metodi di cottura e un servizio al cliente che segue le migliori tradizioni locali e i valori della più grande cucina italiana.

→ Scopri i nostri programmi di dimagrimento! 

Menù SalutisticoIl menù salutista di Abano Terme, che abbiamo chiamato Menu Basil, riesce a coniugare un’incredibile attenzione ai prodotti e alle tradizioni del territorio, con il piacere di stupire con il gusto e con la necessità di offrire sempre un’alimentazione attenta alle esigenze di salute e benessere di ogni ospite. Tutto sotto il controllo dell’Executive Chef Michele Bruseghin e del Maitre d’Hotel Stefano Vigolo, i quali riescono ad accompagnare in modo semplice e naturale tutti gli ospiti durante il loro soggiorno.

Dietro al menù salutistico dell’Ermitage Bel Air non vi è solo la grande esperienza dello staff dell’hotel. Esso è stato infatti ideato in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano sotto la supervisione della nostra equipe medica.

Menù Salutista Abano Terme

Il Menù Basil si sviluppa attraverso un percorso alimentare completo, studiato in ogni dettaglio per migliorare l’equilibrio fisiologico in modo piacevole e naturale. Il menù salutistico dell’Ermitage Bel Air dimostra come per star bene e perdere peso non siano necessari enormi sacrifici e costrizioni ma è sufficiente seguire un regime alimentare corretto che potrete apprendere durante la permanenza all’interno della struttura padovana e proseguire poi anche a casa. Perché i consigli che questo menù salutista vi offre sono poi facili da seguire anche nella vita di tutti i giorni.

Il Menù Basil è un menù ipocalorico che prevede un apporto di 1600 calorie al giorno. I clienti, qualora lo desiderassero, possono richiedere di scendere al di sotto di questa soglia ma in tal caso è previsto un incontro con il medico nutrizionista del Medical Hotel per verificare la correttezza di tale scelta.

Il menù salutistico prevede il pieno rispetto della piramide alimentare fornita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità in merito al corretto rapporto tra gli apporti quotidiani di proteine, carboidrati, grassi, zuccheri e fibre. Vengono infine privilegiati gli ingredienti del territorio, la tradizione locale e mediterranea e la stagionalità dei prodotti freschi.

Se sei alla ricerca di un menù salutista ad Abano Terme vieni a trovarci!

Alimentazione, Medical Hotel ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.