Il Programma Detox di Ermitage Terme Bel Air

Il Programma Detox di Ermitage Terme Bel Air è un programma particolarmente indicato in presenza di sovrappeso e lievi sindromi metaboliche.

Quando si parla di “detox” non si intende una vera e propria dieta ma piuttosto un periodo di disintossicazione da alcune sostanze che il nostro corpo assume ogni giorno, come grassi o tossine. Purificarsi è molto importante perché le tossine accumulate, anche a causa fattori come stress e smog e non solo a causa dell’alimentazione, contribuiscono fortemente all’accelerazione dell’invecchiamento della pelle e dell’aumento di peso.

Il Programma Detox è anche consigliato come dieta per la sindrome metabolica, ovvero quella condizione del fisico caratterizzata da un alto rischio cardiovascolare che, a sua volta, comprende una serie di fattori di rischio.

Programma Detox

A tal proposito, Ermitage Bel Air offre un programma dedicato proprio a chi desideri seguire una dieta per sindrome metabolica: il Programma Detox  prevede un programma alimentare, attività di cardio-training e un ciclo di cure termali.

Il pacchetto include 7 notti in pensione completa, un consulto medico dietologico pre e post trattamento, un test metabolico, cinque sedute di cardio – fitness con personal trainer e un programma alimentare con regime calorico personalizzato con il Menu Basil.

→ Scopri di più sul Menu Basil, il menù salutistico di Ermitage Terme Bel Air!

Inoltre il Programma Detox include anche alcuni servizi quali una visita medico specialistica di ammissione (ortopedica, fisiatrica, reumatologica o dietologica secondo le esigenze specifiche del cliente), assistenza sanitaria per tutta la durata del soggiorno e accesso alla palestra riabilitativa.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni sul Programma Detox!

Alimentazione, Medical Hotel ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.