Come tornare in forma prima dell’estate in modo sano

Tornare in forma prima dell’estate rispettando la propria salute

La bella stagione ormai è alle porte e per molti la necessità di tornare in forma prima dell’estate si fa sempre più forte. Dopotutto, chi non vorrebbe sfoggiare il costume nuovo durante il primo week end di sole al mare con gli amici? :D

I modi per perdere peso possono essere davvero tanti: dall’attività fisica a una dieta equilibrata, fino ad arrivare a trattamenti mirati per la riduzione del grasso corporeo. Ma attenzione, il rischio di voler tornare in forma prima dell’estate a tutti i costi può portare a compiere scelte drastiche o comunque sbagliate per il nostro corpo.

Non bisogna sottovalutare gli effetti che potrebbero derivare dal cambiare la nostra dieta quotidiana o le nostre abitudini in fatto di attività fisica: ogni organismo ha esigenze diverse e prima di prendere decisioni di questo tipo bisognerebbe conoscerle e comprenderle tutte. Ma niente paura: rivolgendosi a professionisti ed esperti del settore è possibile tornare in forma prima dell’estate senza problemi e in tutta sicurezza per il proprio fisico.

Ermitage Bel Air di Abano Terme offre un’ampia scelta di programmi termali che uniscono i consigli medici e l’assistenza di personale specializzato a trattamenti di benessere pensati appositamente per ogni persona. Per tornare in forma prima dell’estate i programmi perfetti sono Fit e Weight Management!

Tornare in Forma Prima dell'Estate

I programmi di Ermitage Bel Air ideali per tornare in forma prima dell’estate

Vediamo nel dettaglio cosa offrono questi due programmi termali ideali, non solo per chi desideri tornare in forma prima dell’estate, ma anche per chi voglia tenere sotto controllo la propria condizione fisica seguito passo passo da personale qualificato.

Con il Programma Fit tornare in forma prima dell’estate senza fatica è possibile, grazie a sette giorni durante i quali le terapie termali vengono intervallate da sedute di cardio fitness individuale eseguite insieme ad un personal trainer, il tutto accompagnato da un programma alimentare con regime calorico personalizzato. Ma prima di tutto, una valutazione fisiologica completa, per capire come sia meglio procedere nell’interesse del benessere della persona.

→ Scopri di più sul Programma Fit qui!

Ermitage Bel Air di Abano Terme propone anche il Programma Weight Management particolarmente adatto in caso di sovrappeso importante o fortemente localizzato. Due settimane di trattamenti dedicati che, oltre ai trattamenti termali alle sedute di cardio-fitness e al regime alimentare personalizzato, prevedono anche le analisi ematochimiche pre e post e un ciclo di massoterapia linfatica personalizzata.

→ Scopri qui i trattamenti previsti dal Programma Weight Management!

Dal 13 al 20 giugno 2015 sarà inoltre possibile partecipare al Programma FIT alla tariffa ridotta di 900€ usufruendo dell’Offerta Ricerca Scientifica!

I partecipanti alla ricerca beneficeranno dell’assistenza e della consulenza diretta del Prof. Arsenio Veicsteinas, cardiologo e medico dello sport esperto di esercizio fisico nonché Professore di Fisiologia Umana presso l’Università degli Studi di Milano, e del Prof. Fulvio Ursini, bio-chimico di fama internazionale esperto in alimentazione e Professore in Nutrizione presso l’Università di Padova.

Ai partecipanti saranno inoltre garantiti: check-up fisiologico pre e post soggiorno e analisi ematochimiche per la valutazione dei risultati.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul Programma Ricerca Scientifica!

Medical Hotel

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>