Massaggio Watsu ad Abano Terme

Siete alla ricerca di un trattamento watsu ad Abano Terme?

Per liberarsi di ogni genere di tensione non vi è nulla di meglio di un massaggio watsu realizzato dalle sapienti mani di professionisti del settore. E se siete alla ricerca di un trattamento watsu ad Abano Terme Ermitage Bel Air è la meta perfetta per voi! 😀

Il trattamento watsu deriva il suo nome dalla contrazione di “water” e “shiatsu” e consiste nella trasposizione in acqua della tradizionale tecnica orientale, basata sulla pressione manuale operata sui punti dell’agopuntura. Lo watsu è stato ideato negli anni Ottanta dall’insegnante e terapista di tecniche corporee Harold Dull, il quale, dopo essersi dedicato per anni allo zen shiatsu, ha deciso di provare a praticare gli stessi movimenti all’interno delle acque calde delle piscine termali.

All’interno di una vasca di acqua calda (35° circa) chi riceve il massaggio watsu galleggia supino sostenuto dalle braccia dell’operatore. A seconda dei limiti e delle potenzialità del corpo che sta sostenendo, il professionista applica stiramenti, rotazioni e digitopressioni, invitando chi riceve il massaggio a realizzare torsioni e allungamenti.

Watsu Abano Terme

I movimenti delicati, simili ad una danza eseguita in armonia con il respiro, uniti al sostegno dell’acqua calda agiscono potentemente sul rilassamento mentale ed emozionale e rendono il massaggio watsu un trattamento ideale per provare la piacevole sensazione di avere una colonna vertebrale più flessibile, articolazioni più leggere e un corpo in grado di muoversi in modo più libero.

Il massaggio watsu presso Ermitage Bel Air di Abano Terme

Per coloro che desiderano provare l’esperienza di un massaggio watsu ad Abano Terme, Ermitage Bel Air propone due diversi pacchetti, Carpe Diem e Otium. Due programmi pensati appositamente per il benessere muscolare ed il rilassamento profondo.

Oltre ai trattamenti watsu, i programmi Carpe Diem e Otium propongono anche inalazioni, accesso al bagno turco, massaggi muscolari e trattamenti viso. Questi pacchetti prevedono inoltre la possibilità di utilizzare i campi da tennis e da bocce e l’accesso a tre piscine termali dotate di circuito relax oltre che al circuito cardio-fitness.

→ Scopri i trattamenti del pacchetto Carpe Diem!

→ Scopri l’offerta del pacchetto Otium!

Il massaggio watsu ad Abano Terme è un trattamento che unisce i benefici dell’acqua termale all’efficacia della stimolazione muscolare effettuata dall’operatore. Il watsu, inoltre, è consigliato a persone di ogni età, e costituisce un trattamento perfetto per l’accompagnamento al parto, dal primo al nono mese di gravidanza.

Contattaci per conoscere i nostri pacchetti benessere con trattamenti watsu ad Abano Terme!

Medical Hotel ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.